Naviga in Internet anonimamente e senza censura
Di certo qualche volta ti sarà capitato di voler vedere un video su YouTube e trovare quel messaggio che dice che il contenuto non è disponibile nel tuo paese. Evitare queste limitazioni è un esempio dell'utilità dell'app Your Freedom, un servizio VPN che ti permette di navigare in maniera anonima.
Addio alla censura su Internet
A cosa serve Your Freedom? Beh, ad evitare firewall e proxy, a navigare in maniera anonima e ad aggirare la censura. E ci possono essere molte altre funzioni utili, come aggirare le limitazioni dei contenuti o evitare di essere identificati attraverso il nostro IP.
Il servizio offerto consiste in una connessione tramite proxy che maschera il nostro IP assegnandocene un altro fittizio situato in un altro paese, oltre a criptare tutto il traffico. In tal modo, sarà questo indirizzo ad essere registrato sui server a cui vogliamo accedere, e non il nostro. Funziona con diversi protocolli: HTTPS, HTTP, FTP, UDP, DNS e ICMP ECHO.
Accedi a qualsiasi contenuto online senza lasciare traccia.
Scaricando l'APK, disporrai di due modalità di utilizzo:
- Gratuita (FreeFreedom) sempre disponibile per essere utilizzata in modo occasionale con un'ampia larghezza di banda.
- A pagamento con piani adattati alle necessità dell'utente.
Si tratta di un servizio che va a sommarsi ad altre alternative come Hotspot Shield, Hideman o Cloud VPN.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto